Ci occupiamo del rifacimento facciate e della realizzazione del cappotto termico a Orbassano, Rivalta, Bruino, Sangano, Volvera.

Punto Costruzioni è leader nel rifacimento facciate e nella realizzazione del cappotto termico a Orbassano, Rivalta, Bruino, Sangano, Volvera.

rifacimento facciate a Orbassano, Rivalta, Bruino, Sangano, Volvera e realizzazione del cappotto termico a Orbassano, Rivalta, Bruino, Sangano, Volvera.

Rifacimento facciate e realizzazione cappotto termico Orbassano, Rivalta, Bruino, Sangano, Volvera.

Punto Costruzioni è una impresa edile di Orbassano specializzata nel rifacimento di facciate e nella realizzazione di capotti termici.

Per quanto riguarda il Bonus facciate lo stato lo ha prorogato anche nel 2021: la detrazione pari al 90% della spesa sostenuta senza limiti sugli importi ammessi all’agevolazione. Sconto in fattura e cessione del credito consentono di recuperare subito il 90% del costo, senza attendere i 10 anni di tempo previsti per l’utilizzo in detrazione fiscale.

Attraverso un sopralluogo gratuito, il nostro personale tecnico sarà in grado di individuare le procedure necessarie per eseguire le lavorazioni che saranno successivamente dettagliate e quantificate in un offerta scritta.

Rifacimento facciate con cappotto termico

Punto Costruzioni si occupa anche di realizzare il cosiddetto cappotto termico. Di cosa si tratta?
Si tratta di una soluzione che permette di coibentare, quindi di isolare termicamente, una o più pareti di un edificio con notevole risparmio energetico. I pannelli isolanti vengono applicati sulla facciata esterna e andranno a rivestire in maniera continua le pareti. In questo modo verranno notevolmente attenuati i ponti termici e gli effetti correlati. Ovviamente la finitura superficiale sarà trattata come una parete tradizionale con un effetto estetico molto gradevole.

Il cappotto termico è il primo degli interventi importanti che riguardano il Superbonus 2021. Le detrazioni infatti sono al 110 per cento e quando viene realizzato sull’intero immobile è possibile usufruire dell’agevolazione anche per gli interventi effettuati sui singoli appartamenti.
Anche in questo caso è possibile usufruire di uno sconto in fattura IMMEDIATO oppure della cessione del credito consentono di recuperare subito il 110% della somma spesa, senza attendere i 10 anni di tempo previsti normalmente per l’utilizzo in detrazione fiscale.

Rivolgiti a Punto Costruzioni per il rifacimento della facciata con cappotto termico, ci occuperemo noi di tutto, preventivo, progettazione, relazione e pratiche per poter usufruire del superbonus del 110% statale.

Cosa aspetti? Contattaci per un preventivo gratuito!
TAG: rifacimento facciate, cappotto termico orbassano, rivalta, bruino, Sangano, Volvera, Torino

Esempio di rifacimento facciata
Esempio di rifacimento facciata
Fasi di posa del cappotto termico in facciata
Fasi di posa del cappotto termico in facciata
Fasi di finitura del cappotto termico in facciata
Fasi di finitura del cappotto termico in facciata